@roby che tipo di preferenze hai per i canali?
ZGemma H7S - OpenATV
Atemio Nemesis - OpenATV
Ho un problema con il bware 8900 che è a casa dei miei genitori, in pratica spento il decoder alla sua riaccensione non si vede più nulla, vi è la barra del segnale, ma la qualità è zero, quando lo resetto e ricarico il canali il problema scompare e i canali sono sintonizzati, poi detto fatto si ritorna alla situazione con zero qualità segnale, e buio totale. Io ho pensato a problemi di parabola, ma a quanto pare i tecnici mi dicono che non c’è nessun problema, io non so che fare tempo che possa essere guasto. Vi chiedo cosa posso fare, resettare e ricaricare il firmware?..
Bware rx8900
Se i tuoi stanno vicino a te, scambia il decoder con il tuo e controllare se da teper il problema persiste.
Se il problema rimane ti consiglia di ritornare indietro di versione fw e successivamente rimettere l'ultima.
Fai sempre un reset totale.
Se dovesse ancora persistere la mancanza di segnale, rimetti il fw originale e spediscilo nuovamente al venditore...
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
Dernière modification par roby ; 25/01/2017 à 13h19.
Bware rx8900
Il reset va fatto dopo l'aggiornamento.
Per il fw originale, posterò il link più tardi .
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
Ciao @roby, questo è il link del fw di fabbrica, se ti dovesse servire lo trovi anche al primo post di questa discussione.
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
C'è comunque qualcosa che non mi torna, girando i canali, selezionandoli dal menù il problema si ripete la Modalità DiSEqC si resetta su nessuno.... questa cosa un poco strano, non so se è il decoder ad avere problemi o l'impianto. Su alcuni canali di gruppo, tedeschi o francesi la Modalità DiSEqC si resetta su nessuno.... risultato nessun segnale, debbo rientrare nel menù e riselezionare Modalità DiSEqC 1.0/1.1 , francamente non ci capisco più niente...
Bware rx8900
Scusa ma se tutti noi avrebbero fatto come te nessuno comprerebbe niente.
Questo dec