Page 45 sur 189 PremièrePremière ... 3543444546475595145 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 441 à 450 sur 1887
    Thanks
    112
    Total, Thanks 153 fois
    Pouvoir de réputation
    121

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

@roby che tipo di preferenze hai per i canali?
    ZGemma H7S - OpenATV
    Atemio Nemesis - OpenATV

2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    2
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    107

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Citation Envoyé par maicol72 Voir le message
    @roby che tipo di preferenze hai per i canali?
    .
    Mha... veramente volevo mettere i canali svizzeri vicino a quelli della rai e fare altre modifiche, ma ora è tutto ok ci sono riuscito.
    Bware rx8900

Thanks
    2
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    107

Ho un problema con il bware 8900 che è a casa dei miei genitori, in pratica spento il decoder alla sua riaccensione non si vede più nulla, vi è la barra del segnale, ma la qualità è zero, quando lo resetto e ricarico il canali il problema scompare e i canali sono sintonizzati, poi detto fatto si ritorna alla situazione con zero qualità segnale, e buio totale. Io ho pensato a problemi di parabola, ma a quanto pare i tecnici mi dicono che non c’è nessun problema, io non so che fare tempo che possa essere guasto. Vi chiedo cosa posso fare, resettare e ricaricare il firmware?..
    Bware rx8900

Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    126

Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

Se i tuoi stanno vicino a te, scambia il decoder con il tuo e controllare se da teper il problema persiste.
    Se il problema rimane ti consiglia di ritornare indietro di versione fw e successivamente rimettere l'ultima.
    Fai sempre un reset totale.
    Se dovesse ancora persistere la mancanza di segnale, rimetti il fw originale e spediscilo nuovamente al venditore...

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Thanks
    2
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    107

Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Se i tuoi stanno vicino a te, scambia il decoder con il tuo e controllare se da teper il problema persiste.
    Se il problema rimane ti consiglia di ritornare indietro di versione fw e successivamente rimettere l'ultima.
    Fai sempre un reset totale.
    Se dovesse ancora persistere la mancanza di segnale, rimetti il fw originale e spediscilo nuovamente al venditore...

Ok lo farò speriamo che non sia il tuner andato.. ah dimenticavo il firmware originale dove lo trovo?, il reset totale va fatto prima o dopo l'inserimento del firmware?
    Dernière modification par roby ; 25/01/2017 à 13h19.
    Bware rx8900

Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    126

Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

Il reset va fatto dopo l'aggiornamento.
    Per il fw originale, posterò il link più tardi .
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    126

Ciao @roby, questo è il link del fw di fabbrica, se ti dovesse servire lo trovi anche al primo post di questa discussione.
    **Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Thanks
    2
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    107

Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Ciao @roby, questo è il link del fw di fabbrica, se ti dovesse servire lo trovi anche al primo post di questa discussione.
    ***Hidden content cannot be quoted.***
    .
    Grazie mille, devo avere risolto ho impostato Modalità DiSEqC 1.0/1.1 è tornato tutto ok.
    Bware rx8900

Thanks
    2
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    107

C'è comunque qualcosa che non mi torna, girando i canali, selezionandoli dal menù il problema si ripete la Modalità DiSEqC si resetta su nessuno.... questa cosa un poco strano, non so se è il decoder ad avere problemi o l'impianto. Su alcuni canali di gruppo, tedeschi o francesi la Modalità DiSEqC si resetta su nessuno.... risultato nessun segnale, debbo rientrare nel menù e riselezionare Modalità DiSEqC 1.0/1.1 , francamente non ci capisco più niente...
    Bware rx8900

Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    105

Scusa ma se tutti noi avrebbero fatto come te nessuno comprerebbe niente.

Questo dec

Règles de messages